Condizioni

  • L’ordine viene preparato in logistica regolarmente entro 24-72 ore lavorative dal  ricevimento del pagamento e consegnato secondo gli standard di spedizione dei nostri vettori, a seconda delle aree di consegna che possono richiedere da 2 giorni a 5 giorni lavorativi. Alcuni nostri articoli “esclusivi Gawards” saranno spediti dai nostri magazzini dislocati in diversi paesi dell’ Unione Europea che comportano una consegna approssimativa di 7 /15 giorni lavorativi.
  • Una volta confermata la lavorazione dell’ordine in logistica, non sarà più possibile apportare modifiche o annullare l’ordine.
  • Non è consentito il ritiro delle merci e degli ordini con proprio vettore. Non si accettano spedizioni per la riscossione del contrassegno
  • I pagamenti alla Gawards avverranno secondo le modalità di pagamento disponibili sulla piattaforma e-commerce e solo ad accredito ricevuto, la Gawards provvederà alla preparazione dell’ordine in logistica.
  •  I costi del trasporto verranno calcolati ed addebitati automaticamente dalla piattaforma e-commerce di Gawards. I costi di spedizione sono sempre a carico del cliente e potrebbero subire delle variazioni, a seconda dell’area o calcolo peso volumetrico tali da richiedere un ulteriore supplemento per l’accettazione dell’ordine, pena la cancellazione dell’ordine. Non saranno rimborsati i rispettivi costi di spedizione per eventuali ordini non consegnati causa indirizzo errato o mancata accettazione da parte del destinatario. 
  • Per le spedizioni verso i Paesi extra Unione Europea, potrebbero essere applicati dazi e spese doganali a seconda delle normative del Paese di destinazione delle merci. Il Cliente è invitato a contattare il proprio ufficio doganale locale, per ulteriori informazioni in merito.